RASSEGNA STAMPA MODENA FC – Antonio Caliendo: “Era importante tornare a vincere. Abbiamo un pubblico di qualità che aiuta sempre la squadra”.
Nel dopo partita di Modena-Ascoli ha parlato anche il presidente del Modena, Antonio Caliendo. Di seguito le sue dichiarazioni riportate...










































































































