Dilettanti – Cittadella, arriva il portiere Giuntoli: "Sono molto contento per questa chiamata, spero di trovare più spazio dell'anno scorso"

In questi giorni, tra arrivi e partenze, il mercato della Cittadella VSP è entrato nel vivo e proprio questa mattina la società di Via delle Suore ha comunicato di aver ingaggiato ufficialmente Nicola Giuntoli, portiere classe ’96, proveniente dalla Riese ed ex Mutina Sport, per la stagione sportiva 2017/2018. “Sono molto contento per questa chiamata – ha detto Giuntoli a proposito del suo recente trasferimento – sono già stato alla Cittadella per 6 mesi e questo ritorno mi fa molto piacere. Sono sempre stato bene e non vedo l’ora di ricominciare, spero di trovare più spazio dell’anno scorso”.

In mattinata abbiamo raggiunto anche mister Cantaroni, il quale si è espresso così sul mercato della sua squadra e sulle recenti partenze di alcune bandiere: “Dopo una retrocessione serviva nuova linfa. Di rivoluzioni ne ho già fatte tante in dodici anni e non sono preoccupato, arriveranno giocatori determinati a far bene e faremo un buon campionato, ne sono sicuro“.

Gianluca Gasparini

Gianluca Gasparini

Gianluca Gasparini, classe '96, collabora con Parlandodisport.it, seguendo Modena, Carpi e Sassuolo. Per Parlandodidilettanti.it scrive pezzi ed interviste su tutto il calcio di provincia modenese. Addetto stampa per la Rosselli Mutina.

Condividi