Arriva lo Liu Jo Volley Academy Summer Camp!

Arriva lo Liu Jo Volley Academy Summer Camp! L’estate è più vicina di quanto sembri e la Volley Academy Modena è felice di annunciare che, dopo qualche anno di stop, quest’anno verrà riproposto il camp estivo.

In collaborazione con Champions’ Camp, che dal 2006 si occupa dell’organizzazione di summer camp e vacanze studio, la società modenese proporrà dal 22 al 28 luglio lo “Liu Jo Volley Academy Summer Camp“, camp ad alta specializzazione per ragazze dagli 11 ai 17 anni.

Nella bella location di Pievepelago, sull’Appennino Modenese, le atlete avranno la possibilità di giocare ed allenarsi con uno staff tecnico di altissimo livello: durante la settimana verranno affrontati tutti i fondamentali grazie ad allenamenti specifici, sempre suddivisi in gruppi per ruolo ed età. Oltre al campo, verranno trattate tematiche importanti quali la preparazione atletica, la corretta e sana alimentazione e l’intelligenza emotiva.

Nel corso della settimana saranno ospiti del camp  Francesca Ferretti, palleggiatrice della Liu Jo Nordmeccanica Volley, e la pluricampionessa di fama mondiale Tay Aguero, attuale giocatrice della Canovi Coperture Sassuolo.

Per tutte le informazioni potete visitare la pagina dedicata http://www.championscamp.it/summer-camp/liujo-volley-academy-summer-camp/ dove potrete trovare tutte le informazioni.

Condividi