Non si sono fatte attendere le parole del presidente Catia Pedrini in merito all’accordo siglato con Azimut circa il prolungamento della sponsorizzazione per un’ulteriore stagione sotto la Ghirlandina, ufficializzato nella giornata di ieri: “Sono molto orgogliosa, Azimut per il terzo anno consecutivo ci ha dato fiducia, segno che ciò che è stato fatto in questi anni ha dato risultati importanti. Avere al nostro fianco un partner di così grande levatura è un onore e un onere, naturalmente cercheremo di essere all’altezza e consolidare ulteriormente la nostra collaborazione”.
Un tratto distintivo che caratterizza la Modena Volley degli anni recenti è la volontà di crescere non solo sul piano sportivo, ma anche come vero e proprio brand: “Siamo in continua evoluzione, cerchiamo di migliorare sempre e di crescere professionalmente anche fuori dal campo, stiamo cercando di lavorare con i nostri partner con un approccio sempre più aziendale, che va oltre la classica gestione della società sportiva. Il modo di fare sport è cambiato ed era doveroso un cambiamento anche di organizzazione da parte nostra. Le aziende del territorio sono al nostro fianco, lo sono anche importanti realtà nazionali che si rapportano con l’estero, non nascondo una grande soddisfazione”.
E’ però ancora il pubblico a farla da padrone in terra emiliana, con la campagna abbonamenti che procede a ritmo serrato, avendo già superato quota 2500: “Ringrazio i nostri tifosi, fanno battere forte il mio cuore, quello della società e di tutta la città di Modena“.