Oggi, alle ore 16.00 al “Cabassi”, il Carpi farà il suo debutto stagionale in Coppa Italia contro il Casarano, formazione che milita nel campionato di Serie D. La vincitrice affronterà mercoledì prossimo il Pordenone. L’incontro odierno sarà diretto dal Sig. Alessandro Prontera di Bologna.
QUI CARPI – Come anticipato da mister Sandro Pochesci nella conferenza stampa di ieri, la rosa è ancora un cantiere aperto e dunque saranno solo un paio i giocatori titolari che verranno poi riproposti anche in campionato. Saber e Vano non figurano tra i convocati, mentre Biasci sì ma difficilmente prenderà parte alla gara. In attacco Marcellusi e Maurizi agiranno alle spalle di Carletti. A centrocampo spazio dal primo minuto al nuovo arrivato Martorelli.
QUI CASARANO – La squadra di mister Vincenzo Feola è stata allestita per fare un campionato da protagonista in Serie D e tra i giocatori di maggiore talento spiccano gli ex Sassuolo Alessandro Longhi e, soprattutto, Gianluca Sansone anche se quest’ultimo, come dichiarato dal tecnico rossoblù, non è ancora al meglio della condizione così come l’altro attaccante Maikol Negro. Assenti per infortunio il difensore Alessandro Versienti e il centrocampista Andrea Feola.
PROBABILI FORMAZIONI
Carpi (3-4-2-1): Pozzi; Varoli, Sabotic, Varga; Bellini, Fofana, Martorelli, Lomolino; Marcellusi, Maurizi; Carletti; All. Pochesci
Casarano (4-3-3): Giudo; Benvenga, Mattera, Longhi, Pedicone; Bruno, Giacomaro, Tascone; Mincica, Rodriguez, Favetta; All. Feola