Dilettanti – San Felice, due new entry nell’assemblea dei soci. Alberto Borra è ufficialmente il nuovo ds

0

Nella foto da sx a dx: Alberto Borra (ds), Agostino Reggiani (dg), Maurizio Galantini (mister), Davide Marchesini (capitano), Paolo Pianesani (vice presidente vicario) e Andrea Bellodi (vice ds)

Prima dell’inizio della nuova stagione, si è riunita l’assemblea dei soci del San Felice che è stata allargata, come si legge sul sito ufficiale della società, a due nuovi volti: Enrico Corsini, nominato Vice Presidente onorario e Fabio Pivanti. Resta come Vice Presidente vicario Paolo Pianesani e Giampaolo Palazzi mantiene la carica di Consigliere delegato.

Inoltre, sono stati definiti anche gli incarichi dell’area tecnica dirigenziale: Alberto Borra, già consigliere delegato dell’area tecnica, assume ufficialmente anche il ruolo di direttore sportivo. Il vice direttore sportivo, così come nella passata stagione, sarà Andrea Bellodi.

L'Autore

Matteo Migliori, nato a Sassuolo nel '94. Vicedirettore del sito, impiegato su tutte le squadre della provincia: Modena, Carpi e Sassuolo. Esperto del mondo dei dilettanti, dove ha collaborato con il portale "I am calcio" e occupato attualmente con "Parlando di dilettanti". Addetto stampa A.C. Castelvetro.

Scrivi un Commento