Real Panaro e Castelnuovo, per alcuni, erano già date per retrocesse dopo un avvio di stagione non brillanta, invece con le vittorie di domenica scorsa hanno riacceso le speranze salvezza.
La “Gazzetta di Modena”, riporta l’intervista al ds del Castelnuovo, Fabrizio Casagrandi: “Ad inizio stagione abbiamo pagato il salto di categoria e i tanti infortuni, su tutti quello di Totaro. Inoltre mister Consoli ha dovuto finire il corso da allenatore e quindi ha potuto lavorare solo a ‘singhiozzo’, ma adesso che è tornato a pieno regime stiamo raccogliendo i frutti. E’ il nostro valore aggiunto e grazie alla sua passione e preparazione è riuscito a trasmettere al gruppo la fame e la voglia di vincere”.
Ha rilasciato le seguenti dichiarazioni Giuseppe Testi, mister del Real Panaro, impegnato nel girone C di Prima Categoria: “E’ una vittoria che vale sei punti. Se avessimo perso saremmo stati spacciati, così invce torniamo in corsa. Sono fiducioso perchè ultimamente abbiamo trovato la giusta quadratura ed esprimiamo anche un buon calcio. Per noi sarebbe già un’impresa finire il campionato, come visto che siamo senza società e stiamo facendo tutto io e il presidente. La squadra è giovanissima, ma rispetto allo scorso anno abbiamo due punti in più. Tutti ci danno per spacciati, ma io e i miei ragazzi non molliamo”.