In attesa dell’ultima giornata di campionato, venerdì sera (ore 20.30) al Braglia contro il Sudtirol, in casa Modena si pensa al futuro e alla squadra con cui affrontare la serie B 2023/24 ma soprattutto alla posizione di mister Attilio Tesser. Il tecnico di Montebelluna ha prima portato i canarini in cadetteria dopo sei lunghi anni di assenza e successivamente ha conquistato una salvezza tranquilla e meritata con due giornate di anticipo. La famiglia Rivetti aveva chiesto gli obiettivi appena citati e Tesser, grazie alla sua determinazione ed esperienza, ha condotto la nave in porto in entrambe le occasioni. Nei prossimi giorni la società e il mister gialloblù, che ha ancora un anno di contratto, si incontreranno per decidere come muoversi. In caso di addio sono diversi i nomi in lizza, a partire da Andreazzoli passando per Baroni, D’Angelo e Inzaghi. La decisione sulla guida tecnica sarà poi fondamentale per costruire la rosa della prossima stagione, a partire dai giovani di rientro dai prestiti come Guiebre, Bozhanaj e Abiuso ma anche su quali giocatori puntare in vista di una serie B in cui il Modena vuole recitare un ruolo da protagonista.
Modena Fc, da valutare il futuro di mister Tesser: decisivo l’incontro tra società e allenatore
0
Federico Sabattini
Federico Sabattini, nato a Modena nel '94 e iscritto all'ordine dei giornalisti pubblicisti. Vicedirettore di ParlandodiSport.it, segue principalmente le realtà sportive di Modena Fc e Modena Volley. Ha collaborato per “Gazzetta di Modena” e “TvQui”.
Leggi anche
Modena Fc – Riccardo Gagno, il portiere con più parate in serie B
A Modena da quattro stagioni, Riccardo Gagno è sicuramente uno dei protagonisti del percorso che ha portato i gialloblù prima...
Leggi di piùEffettua il login per partecipare all discussione